Stai cercando un tavolo usato per la tua cucina, una scrivania per il tuo studio o un bel tavolo allungabile per una cena con amici o parenti? In questa sezione troverai diversi tavoli usati di tutti i generi, per arredare casa, l’ufficio o il tuo giardino. Tutti i nostri tavoli vengono controllati dai nostri esperti del settore, affinché siano in buone condizioni oppure pronti a essere sistemati, verniciati e modificati per chi ama il fai da te.

Stai cercando qualcosa che dia un tocco personale alla tua casa o al tuo ufficio? La risposta è semplice: mercatini usato by Di Mano in Mano offre un ampia gamma di tavoli usati.

Se vuoi vedere la nostra selezione di Tavoli Antichi, Tavoli Modernariato e Tavoli Design del 900 puoi andare su Di Mano in Mano alla sezione Tavoli

Tavoli usati di tutti i tipi

Nel nostro mercatino inseriamo decine di tavoli ogni settimana di qualsiasi tipologia. La nostra selezione di tavoli usati è visionabile nel nostro catalogo e con un semplice messaggio WhatsApp o email è possibile chiedere informazioni o foto aggiuntive e richiedere l’eventuale prenotazione del prodotto.

Potrai trovare tavoli in diversi materiali come tavoli in legno, tavoli in vetro o tavoli in acciaio.

Di diversa forma: Tavoli Rotondi, quadrati o rettangolari oppure per diversi scopi: tavoli da riunione, tavolini da tè, tavoli da pranzo, tavolini da giardino usati o scrivanie per il lavoro.

Nel nostro catalogo si possono trovare anche tavoli di epoche differenti:
Tavoli di antiquariato dal XIX secolo al XX secolo, tavoli di modernariato dagli anni 50 in poi, oppure tavoli moderni più vicini ai giorni nostri.
Se non hai molto spazio abbiamo anche dei tavoli allungabili.

Nelle altre sezioni troverai anche sedie e poltrone che possono essere facilmente abbinate ai nostri tavoli, per dare un carattere decisamente accattivante al tuo arredo. Visita tutto il sito per scoprire il nostro catalogo con prezzi allettanti.

Come acquistare i nostri tavoli usati?

Tutti i nostri tavoli usati sono visionabili sul nostro catalogo e tramite comodi filtri è possibile scoprire tante altre tipologie di arredo utili per la tua casa. Ogni giorno inseriamo decine di prodotti nuovi, sia per chi ricerca arredi introvabili e curiosi e sia per chi vuole risparmiare trovando prodotti non comuni.

Per acquistare i nostri tavoli usati è molto semplice:
ti basterà visionare il nostro catalogo qui oppure in fondo a questa pagina abbiamo aggiunto una selezione di tavoli recentemente inseriti nel nostro portale.

Una volta trovato il prodotto che più ti interessa ti basterà contattarci tramite WhatsApp cliccando sul grande tasto che trovate accanto alla foto oppure tramite email (info@mercatiniusato.org) o in alternativa telefonando al 351 697 3896.

tavoli usati

Il prima possibile ti daremo tutte le informazioni richieste e se il prodotto rispecchia le tua aspettative puoi passare nei nostri magazzini a ritirarlo.

Dove trovare i nostri tavoli usati?

Se stai cercando tavoli usati a Milano questo è il posto giusto.

Il nostro mercatino si trova a Cambiago in via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI). Raggiungibile facilmente tramite l’Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO. Qui oltre ai tavoli usati disposti nel nostro magazzino puoi venire a curiosare tra gli oltre 4000mq di magazzini e spazi espositivi. Qui puoi trovare arredi, abiti, arte, oggettistica di tutti i tipi ed epoche.
Una volta confermato l’acquisto di un nostro prodotto puoi venirci a trovare su appuntamento per il ritiro.

C’è la possibilità di spedizione?

Per mantenere i costi bassi per il cliente su tutti i prodotti pubblicati su mercatiniusato.org non effettuiamo spedizioni. Se sei interessato ad un nostro tavolo usato possiamo concordare il giorno del ritiro nei nostri magazzini di Cambiago.

Come posso richiedere informazioni su un tavolo usato che mi interessa?

Per qualsiasi informazione riguardante un tavolo usato o sull’acquisto o la richiesta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci sta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci al numero 351 697 3896 per il negozio di Cambiago, al numero 338 572 8669  per il negozio di Milano oppure via email a info@mercatiniusato.org. Ti risponderemo il prima possibile per chiarire ogni tuo dubbio o perplessità.