Stai cercando mobili usati per il tuo salotto, per il tuo ufficio, per il tuo negozio?? In questa sezione troverai diverse tipologie di arredi usati di tutti i generi. Tutti le nostri mobili vengono controllati e selezionati dai nostri esperti, affinché siano in buone condizioni e pronti per essere messi in casa.

Stai cercando qualcosa che dia un tocco personale alla tua casa o al tuo ufficio? Mercatini usato by Di Mano in Mano offre un ampia gamma di mobili usati.

Se vuoi vedere la nostra selezione di Mobili Antichi, Mobili anni ‘50, ‘60, ‘70 puoi andare su Di Mano in Mano alla sezione Mobili.

Mobili usati di tutti i tipi. Quale scegliere?

Nel nostro mercatino inseriamo decine di mobili ogni settimana di qualsiasi tipologia. La nostra selezione di mobili usati è visionabile nel nostro catalogo online e con un semplice messaggio di WhatsApp o email è possibile chiedere informazioni o foto aggiuntive di un prodotto e richiedere la prenotazione.

Nel catalogo troverai: mobili usati sala, mobili camera da letto, mobili per ufficio come schedari e scrivanie con cassetti, mobili usati per negozio per dare un tocco in più all’esposizione dei tuoi prodotti e mobili antichi usati.

Troverai mobili usati di diverse epoche: come mobili antichi, dell’800 e’900, arredi di modernariato, anni ’50, ’60 e ’70, e arredi moderni per chi ricerca uno stile più contemporaneo e che ha a cuore il portafoglio. Potrai trovare composizioni di mobili e arredi in generale che ti consentirà di risparmiare parecchio sull’arredamento di casa.

Tutte le schede dei prodotti del mercatino compresi i arredi usati vengono corredate di misure, in modo da farti scegliere più facilmente l’arredo più giusto per te.

Nelle altre sezioni troverai anche sedie, poltrone e lampadari usati che possono abbinarsi facilmente alle nostri mobili usati, per dare un carattere decisamente accattivante al tuo arredo. Il nostro catalogo viene aggiornato giornalmente perciò controlla spesso le novità per non perdere neanche un’esclusiva.
C’è anche un’area dedicata ai prodotti in offerta per trovare mobili usati scontati fino al 50%.

Come acquistare le nostri mobili usati?

Tutte le nostri mobili usati sono visionabili sul nostro catalogo e tramite comodi filtri è possibile scoprire tante altre tipologie di arredo utili per la tua casa. Ogni giorno inseriamo decine di nuovi prodotti, sia per chi ricerca arredi introvabili e particolari e sia per chi vuole risparmiare trovando prodotti non comuni.

Per acquistare i nostri arredi usati è molto semplice:
ti basterà visionare il nostro catalogo qui oppure in fondo a questa pagina abbiamo aggiunto una selezione di mobili recentemente inseriti nel nostro portale.

Una volta trovato il prodotto che ti interessa basterà contattarci tramite WhatsApp cliccando sul grande tasto che trovate accanto alla foto oppure tramite email (info@mercatiniusato.org) o in alternativa telefonando al 351 697 3896.

mobili usati

Il prima possibile ti daremo tutte le informazioni richieste e se il prodotto rispecchia le tue aspettative puoi passare nei nostri magazzini a ritirarlo.

Dove trovare i nostri mobili usati?

Se stai cercando un mobile usato a Milano questo è il posto giusto.

Il nostro mercatino si trova a Cambiago in via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI). Raggiungibile facilmente tramite l’Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO. Qui oltre ai mobili usati disposti nel nostro magazzino puoi venire a curiosare tra gli oltre 4000mq di magazzini e spazi espositivi. Qui puoi trovare arredi, abiti, arte, oggettistica di tutti i tipi ed epoche.
Una volta confermato l’acquisto di un nostro prodotto puoi venirci a trovare su appuntamento per il ritiro.

C’è la possibilità di spedizione?

Per mantenere i costi bassi per il cliente su tutti i prodotti pubblicati su mercatiniusato.org non effettuiamo spedizioni. Se sei interessato ad una delle nostri mobili usati possiamo concordare il giorno del ritiro nei nostri magazzini di Cambiago.

Come posso richiedere informazioni su un mobile usato che mi interessa?

Per qualsiasi informazione riguardante un mobile usato o sull’acquisto o la richiesta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci sta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci al numero 351 697 3896 per il negozio di Cambiago, al numero 338 572 8669  per il negozio di Milano oppure via email a info@mercatiniusato.org. Ti risponderemo il prima possibile per chiarire ogni tuo dubbio o perplessità.