Stai cercando un lampadario usato per il tuo salotto, per il tuo negozio, la tua camera da letto o la tua sala da pranzo? In questa sezione troverai diversi lampadari usati di tutti i generi, per arredare casa, il tuo negozio o il tuo studio. Tutti i nostri lampadari vintage vengono controllati dai nostri esperti del settore, affinché siano in buone condizioni per garantirti sicurezza e affidabilità.

Stai cercando qualcosa che dia un tocco personale alla tua casa o al tuo negozio? La risposta è semplice: mercatini usato by Di Mano in Mano offre un ampia gamma di lampadari economici.

Se vuoi vedere la nostra selezione di Illuminazione di AntiquariatoModernariato e Design degli anni ‘50, ‘60, ‘70 e ‘80 del 900 e una raffinata selezione di AppliqueCandelieriCandelabriLampade a Paretea Soffittoda Tavolo puoi andare su Di Mano in Mano alla sezione Illuminazione

Lampadari usati di tutti i tipi

Nel nostro mercatino inseriamo decine di lampadari usati ogni settimana di qualsiasi tipologia. La nostra selezione di lampadari è visionabile nel nostro catalogo e con un semplice messaggio WhatsApp o email è possibile chiedere informazioni o foto aggiuntive e richiedere l’eventuale prenotazione del prodotto.

Potrai trovare lampadari in diversi materiali: lampadari in vetro, lampadari di cristallo. Troverai anche lampadari vintage usati, lampadari industriali usati, e lampadari murano usati per dare una nota stravagante al tuo salotto.

Ma anche lampadari di epoche differenti: lampadari antichi, lampadari di modernariato , lampadari anni 60, lampadari anni 70. Potrai inoltre trovare applique o lampade da terra, per illuminare i tuoi spazi nel migliore dei modi.

Nelle altre sezioni troverai anche mobili o sedute che possono essere abbinate ai nostri lampadari usati come periodo storico o come design, per dare un carattere decisamente accattivante al tuo arredo. Visita tutto il sito per scoprire il nostro catalogo con prezzi allettanti.

Come acquistare i nostri lampadari?

Tutti i nostri lampadari sono visionabili sul nostro catalogo e tramite comodi filtri è possibile scoprire tante altre tipologie di arredo utili per la tua casa. Ogni giorno inseriamo decine di prodotti nuovi, sia per chi ricerca arredi introvabili e curiosi e sia per chi vuole risparmiare trovando prodotti non comuni.

Per acquistare i nostri lampadari usati è molto semplice:
ti basterà visionare il nostro catalogo qui oppure in fondo a questa pagina abbiamo aggiunto una selezione di lampadari recentemente inseriti nel nostro portale.

Una volta trovato il prodotto che più ti interessa ti basterà contattarci tramite WhatsApp cliccando sul grande tasto che trovate accanto alla foto oppure tramite email (info@mercatiniusato.org) o in alternativa telefonando al 351 697 3896.

lampadari usati
Esempio richiesta acquisto lampadari usati

Il prima possibile ti daremo tutte le informazioni richieste e se il prodotto rispecchia le tua aspettative puoi passare nei nostri magazzini a ritirarlo.

Dove trovare i nostri lampadari usati?

Se stai cercando lampadari usati a Milano questo è il posto giusto.

Il nostro mercatino si trova a Cambiago in via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI). Raggiungibile facilmente tramite l’Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO. Qui oltre ai lampadari disposti nel nostro magazzino puoi venire a curiosare tra gli oltre 4000mq di magazzini e spazi espositivi. Qui puoi trovare arredi, abiti, arte, oggettistica di tutti i tipi ed epoche.
Una volta confermato l’acquisto di un nostro prodotto puoi venirci a trovare su appuntamento per il ritiro.

C’è la possibilità di spedizione?

Per mantenere i costi bassi per il cliente su tutti i prodotti pubblicati su mercatiniusato.org non effettuiamo spedizioni. Se sei interessato ad un nostro  lampadario usato possiamo concordare il giorno del ritiro nei nostri magazzini di Cambiago.

Come posso richiedere informazioni su un lampadario usato che mi interessa?

Per qualsiasi informazione riguardante un lampadario o sull’acquisto o la richiesta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci sta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci al numero 351 697 3896 per il negozio di Cambiago, al numero 338 572 8669  per il negozio di Milano oppure via email a info@mercatiniusato.org. Ti risponderemo il prima possibile per chiarire ogni tuo dubbio o perplessità.