Stai cercando sedie usate per la tua cucina, per la tua sala da pranzo, o per la tua sala d’aspetto? In questa sezione troverai diverse sedie usate di tutti i generi. Tutti le nostre sedie vengono controllate dai nostri esperti del settore, affinché siano in buone condizioni.

Stai cercando qualcosa che dia un tocco personale alla tua casa o al tuo ufficio? mercatini usato by Di Mano in Mano offre un ampia gamma di sedie usate

Se vuoi vedere la nostra selezione di Sedie Antiche, Sedie Vintage e Sedie anni ‘50, ‘60, ‘70 puoi andare su Di Mano in Mano alla sezione Sedie

Sedie usate di tutti i tipi

Nel nostro mercatino inseriamo decine di sedie ogni settimana di qualsiasi tipologia. La nostra selezione di sedie usate Ã¨ visionabile nel nostro catalogo e con un semplice messaggio WhatsApp o email è possibile chiedere informazioni o foto aggiuntive e richiedere l’eventuale prenotazione del prodotto.

Nel catalogo troverai: sedie da camera, sedie da cucina, sedie antiche, sedie in stile, sedie ufficio, sedie moderne, sedie modernariato.

Troverai anche sedie di materiali differenti: sedie in legno usate, sedie in pelle, sedie in ecopelle, sedie in metallo, sedie in paglia.

Sedie di epoche diverse: sedie antiche, dell’800 e del’900, sedie di modernariato, anni ’50, anni ’60, anni ’70 e sedie moderne. Potrai inoltre trovare gruppi interi di sedie o singole sedie usate, in questo modo sarà più semplice arredare spazi più o meno ampi.

Tutte le schede dei prodotti del mercatino comprese le sedie usate vengono corredate di misure, in modo da farti scegliere più facilmente.

Nelle altre sezioni troverai anche tavoli e tavolini che possono abbinarsi facilmente alle nostre sedie, per dare un carattere decisamente accattivante al tuo arredo. Visita tutto il sito per scoprire il nostro catalogo con prezzi speciali. Il nostro catalogo viene aggiornato continuamente perciò controlla spesso le novità per non perdere neanche un’esclusiva.

Come acquistare le nostre sedie usate?

Tutte le nostre sedie usate sono visionabili sul nostro catalogo e tramite comodi filtri è possibile scoprire tanti altri tipologie di arredo utili per la tua casa. Ogni giorno inseriamo decine di prodotti nuovi, sia per chi ricerca arredi introvabili e curiosi e sia per chi vuole risparmiare trovando prodotti non comuni.

Per acquistare le nostre sedie usate è molto semplice:
ti basterà visionare il nostro catalogo qui oppure in fondo a questa pagina abbiamo aggiunto una selezione di letti recentemente inseriti nel nostro portale.

Una volta trovato il prodotto che più ti interessa ti basterà contattarci tramite WhatsApp cliccando sul grande tasto che trovate accanto alla foto oppure tramite email (info@mercatiniusato.org) o in alternativa telefonando al 351 697 3896.

sedie usate

Il prima possibile ti daremo tutte le informazioni richieste e se il prodotto rispecchia le tua aspettative puoi passare nei nostri magazzini a ritirarlo.

Dove trovare le nostre sedie usate?

Se stai cercando sedie usate a Milano questo è il posto giusto.

Il nostro mercatino si trova a Cambiago in via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI). Raggiungibile facilmente tramite l’Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO. Qui oltre alle sedie usate disposte nel nostro magazzino puoi venire a curiosare tra gli oltre 4000mq di magazzini e spazi espositivi. Qui puoi trovare arredi, abiti, arte, oggettistica di tutti i tipi ed epoche.
Una volta confermato l’acquisto di un nostro prodotto puoi venirci a trovare su appuntamento per il ritiro.

C’è la possibilità di spedizione?

Per mantenere i costi bassi per il cliente su tutti i prodotti pubblicati su mercatiniusato.org non effettuiamo spedizioni. Se sei interessato ad una delle nostre sedie usate possiamo concordare il giorno del ritiro nei nostri magazzini di Cambiago.

Come posso richiedere informazioni su una sedia usata che mi interessa?

Per qualsiasi informazione riguardante una sedia usata o sull’acquisto o la richiesta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci sta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci al numero 351 697 3896 per il negozio di Cambiago, al numero 338 572 8669  per il negozio di Milano oppure via email a info@mercatiniusato.org. Ti risponderemo il prima possibile per chiarire ogni tuo dubbio o perplessità.