Stai cercando uno specchio usato per il bagno, per il corridoio o per la tua cabina armadio? In questa sezione troverai diversi specchi usati di tutti i generi, per arredare casa, l’ufficio o il tuo studio. Tutti i nostri divani vengono controllati dai nostri esperti del settore, affinché siano in buone condizioni per garantirti sicurezza e affidabilità.

Stai cercando qualcosa che dia un tocco personale alla tua casa o al tuo negozio? La risposta è semplice: mercatini usato by Di Mano in Mano offre un ampia gamma di specchi usati.

Se vuoi vedere la nostra selezione di Specchiere Antiche, Cornici Intagliate, Specchi Antichi, Caminiere e Psiche puoi andare su Di Mano in Mano alla sezione Specchi e Cornici

Specchi usati di tutti i tipi

Nel nostro mercatino inseriamo decine di tavoli ogni settimana di qualsiasi tipologia. La nostra selezione di specchi usati è visionabile nel nostro catalogo e con un semplice messaggio WhatsApp o email è possibile chiedere informazioni o foto aggiuntive e richiedere l’eventuale prenotazione del prodotto.

Potrai trovare specchi incorniciati con diversi materiali: specchi in legno, specchi in metallo, specchi in vetro. Troverai anche mobili e comò con specchi, in modo da avere un mobile completo.

Ma anche specchi di epoche differenti: specchi antichi, specchi moderni, e specchi di modernariato.

Nelle altre sezioni troverai anche altri complementi di arredo che possono essere abbinati ai nostri specchi usati, per dare un carattere decisamente accattivante al tuo arredo. Visita tutto il sito per scoprire il nostro catalogo con prezzi allettanti.

Come acquistare i nostri specchi usati?

Tutti i nostri specchi usati sono visionabili sul nostro catalogo e tramite comodi filtri è possibile scoprire tante altre tipologie di arredo utili per la tua casa. Ogni giorno inseriamo decine di prodotti nuovi, sia per chi ricerca arredi introvabili e curiosi e sia per chi vuole risparmiare trovando prodotti non comuni.

Per acquistare i nostri specchi usati è molto semplice:
ti basterà visionare il nostro catalogo qui oppure in fondo a questa pagina abbiamo aggiunto una selezione di specchi recentemente inseriti nel nostro portale.

Una volta trovato il prodotto che più ti interessa ti basterà contattarci tramite WhatsApp cliccando sul grande tasto che trovate accanto alla foto oppure tramite email (info@mercatiniusato.org) o in alternativa telefonando al 351 697 3896.

specchi usati

Il prima possibile ti daremo tutte le informazioni richieste e se il prodotto rispecchia le tua aspettative puoi passare nei nostri magazzini a ritirarlo.

Dove trovare i nostri specchi usati?

Se stai cercando specchi usati a Milano questo è il posto giusto.

Il nostro mercatino si trova a Cambiago in via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI). Raggiungibile facilmente tramite l’Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO. Qui oltre ai specchi usati disposti nel nostro magazzino puoi venire a curiosare tra gli oltre 4000mq di magazzini e spazi espositivi. Qui puoi trovare arredi, abiti, arte, oggettistica di tutti i tipi ed epoche.
Una volta confermato l’acquisto di un nostro prodotto puoi venirci a trovare su appuntamento per il ritiro.

C’è la possibilità di spedizione?

Per mantenere i costi bassi per il cliente su tutti i prodotti pubblicati su mercatiniusato.org non effettuiamo spedizioni. Se sei interessato ad un nostro specchio usato possiamo concordare il giorno del ritiro nei nostri magazzini di Cambiago.

Come posso richiedere informazioni su uno specchio usato che mi interessa?

Per qualsiasi informazione riguardante uno specchio usato o sull’acquisto o la richiesta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci sta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci al numero 351 697 3896 per il negozio di Cambiago, al numero 338 572 8669  per il negozio di Milano oppure via email a info@mercatiniusato.org. Ti risponderemo il prima possibile per chiarire ogni tuo dubbio o perplessità.