Stai cercando un letto usato per la tua camera, un letto a castello usato per la cameretta dei tuoi figli o un letto matrimoniale per la tua seconda casa o un letto contenitore usato? In questa sezione troverai diversi letti usati di tutti i generi. Tutti i nostri letti vengono controllati dai nostri esperti del settore, affinché siano in buone condizioni per garantirti sicurezza e affidabilità.

Stai cercando qualcosa che dia un tocco personale alla tua casa? mercatini usato by Di Mano in Mano offre un ampia gamma di letti usati

Se vuoi vedere la nostra selezione di Letti anni ‘50, ‘60, ‘70, Letti Antichi e di modernariato e Testate Letto Antiche puoi andare su Di Mano in Mano alla sezione letti e testate

Letti usati di tutti i tipi

Nel nostro mercatino inseriamo decine di letti ogni settimana di qualsiasi tipologia. La nostra selezione di letti usati è visionabile nel nostro catalogo e con un semplice messaggio WhatsApp o email è possibile chiedere informazioni o foto aggiuntive e richiedere l’eventuale prenotazione del prodotto.

Potrai trovare letti in diversi materiali: letti in legno, letti in legno massello, letti in ottone, letti in ferro battuto. Troverai inoltre letti con doghe.

Di diverso tipo: letti matrimoniali, letti matrimoniali contenitori, letti a castello usati, letti a una piazza e mezza, letti singoli.

Inoltre troverai letti di epoche differenti: letti antichi, dell”800 e 900, letti di modernariato, anni ’50, anni ’60, anni ’70 e letti moderni. Potrai trovare anche letti con materasso incluso e letti con comodini e mobili da camera da letto, per avere uno sconto ancora più vantaggioso e una camera interamente arredata.

Comprare letti usati è molto vantaggioso in quanto darai nuova vita a un prodotto che è ancora in buone condizioni o che può richiedere piccoli interventi di restauro. Perciò se stai cercando letti economici questo è il posto giusto.

Nelle altre sezioni troverai anche comodini e armadi che possono essere facilmente abbinate ai nostri letti, per dare un carattere decisamente accattivante al tuo arredo. Visita tutto il sito per scoprire il nostro catalogo con prezzi allettanti.

Come acquistare i nostri letti?

Tutti i nostri letti usati sono visionabili sul nostro catalogo e tramite comodi filtri è possibile scoprire tanti altri tipologie di arredo utili per la tua casa. Ogni giorno inseriamo decine di prodotti nuovi, sia per chi ricerca arredi introvabili e curiosi e sia per chi vuole risparmiare trovando prodotti non comuni.

Per acquistare i nostri letti usati è molto semplice:
ti basterà visionare il nostro catalogo qui oppure in fondo a questa pagina abbiamo aggiunto una selezione di letti recentemente inseriti nel nostro portale.

Una volta trovato il prodotto che più ti interessa ti basterà contattarci tramite WhatsApp cliccando sul grande tasto che trovate accanto alla foto oppure tramite email (info@mercatiniusato.org) o in alternativa telefonando al 351 697 3896.

letti usati

Il prima possibile ti daremo tutte le informazioni richieste e se il prodotto rispecchia le tua aspettative puoi passare nei nostri magazzini a ritirarlo.

Dove trovare i nostri letti usati?

Se stai cercando letti usati a Milano questo è il posto giusto.

Il nostro mercatino si trova a Cambiago in via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI). Raggiungibile facilmente tramite l’Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO. Qui oltre ai letti usati disposti nel nostro magazzino puoi venire a curiosare tra gli oltre 4000mq di magazzini e spazi espositivi. Qui puoi trovare arredi, abiti, arte, oggettistica di tutti i tipi ed epoche.
Una volta confermato l’acquisto di un nostro prodotto puoi venirci a trovare su appuntamento per il ritiro.

C’è la possibilità di spedizione?

Per mantenere i costi bassi per il cliente su tutti i prodotti pubblicati su mercatiniusato.org non effettuiamo spedizioni. Se sei interessato ad un nostro letto usato possiamo concordare il giorno del ritiro nei nostri magazzini di Cambiago.

Come posso richiedere informazioni su un letto usato che mi interessa?

Per qualsiasi informazione riguardante un letto usato o sull’acquisto o la richiesta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci sta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci al numero 351 697 3896 per il negozio di Cambiago, al numero 338 572 8669  per il negozio di Milano oppure via email a info@mercatiniusato.org. Ti risponderemo il prima possibile per chiarire ogni tuo dubbio o perplessità.