Stai cercando un mobiletto usato per il tuo salotto, per il tuo negozio, la tua camera da letto o la tua sala da pranzo? In questa sezione troverai diversi mobiletti usati di tutti i generi, per arredare casa, il tuo negozio o il tuo studio. Tutti i nostri mobili antichi o mobili vintage vengono controllati dai nostri esperti del settore, affinché siano in buone condizioni per garantirti sicurezza e affidabilità.
Scopri tutti i mobiletti usati in vendita

Stai cercando qualcosa che dia un tocco personale alla tua casa o al tuo negozio? La risposta è semplice: Mercatini usato by Di Mano in Mano offre un ampia gamma di mobiletti usati economici.

Dove acquistare un mobiletto usato

Se stai cercando di acquistare un mobiletto usato, ci sono diverse opzioni a tua disposizione. Prima di tutto, puoi provare a dare un’occhiata al nostro catalogo dove inseriamo decine di oggetti ogni giorni tra cui tanti mobiletti usati per tutti i gusti.

Poi puoi provare a cercare nei negozi di mobili usati o in negozi di seconda mano. In questi luoghi, potresti trovare alcune buone offerte su mobili usati che possono essere un’ottima alternativa al costoso acquisto di nuovi mobili.

Un’altra opzione è quella di controllare i mercatini dell’usato e le bancarelle nelle tue vicinanze. Queste possono essere una grande risorsa per trovare articoli d’occasione come mobili, sedie e altri articoli d’arredamento ad un prezzo ragionevole.

Puoi anche fare ricerche online per trovare mobili usati oltre a controllare le app di mercato locali e gli annunci su Facebook Marketplace. Quando stai comprando online, assicurati sempre di leggere la descrizione del prodotto con attenzione e chiedere foto aggiuntive per assicurarti della qualità del mobiletto prima dell’acquisto.

Infine, puoi anche chiedere agli amici e ai membri della famiglia se hanno qualche mobiletto usato da vendere o regalare. Se non hai fortuna, puoi anche provare a guardare tra gli annunci gratuiti per vedere se qualcuno sta vendendo un mobiletto usato che può soddisfare le tue esigenze.

Tipologie di mobiletto usato

Esistono diverse tipologie di mobiletti usati che possono essere acquistati nei vari negozi di antiquariato o online. Una delle tipologie più popolari è quella dei mobili antichi o vintage, che spesso hanno un’aria retrò e che sono caratterizzati da linee semplici ed essenziali. Altre tipologie sono i mobili moderni, come quelli realizzati con materiali come legno, plastica e metallo. Possono presentare linee più elaborate con disegni complicati e decorazioni decorative. Inoltre, ci sono i mobiletti in stile contemporaneo, che combinano elementi classici con modernità ed è possibile anche trovare pezzi unici realizzati con materiali insoliti. Infine, i mobiletti d’epoca hanno un fascino particolare, poiché sono costruiti con materiali molto resistenti ed hanno un’autentica qualità artigianale. Qualunque sia lo stile che si preferisce, c’è sempre la possibilità di trovare un mobiletto usato adatto a ogni esigenza.

Catalogo mobiletti usati

Il nostro catalogo di mobiletti usati è una selezione di prodotti perfetti per chi desidera risparmiare senza rinunciare alla qualità. Abbiamo un’ampia gamma di prodotti che vanno dagli armadi alle cassettiere, tutti rigorosamente controllati e garantiti. Dai un’occhiata al nostro catalogo di mobiletti usati per scoprire le ultime offerte disponibili. La nostra ampia varietà di modelli ti consentirà di trovare l’accessorio ideale per la tua casa, in modo da rendere ogni ambiente accogliente e invitante. Se hai bisogno di consigli, il nostro team è pronto ad aiutarti nella scelta del mobiletto più adatto alle tue esigenze.

Mobile usato vintage o antico?

Se indeciso tra un mobile usato vintage o antico? Con il nostro vasto assortimento di mobili usati, non avrai problemi a trovare quello che fa al caso tuo. Abbiamo una ricca selezione di mobili originali prodotti in passato, dal classico al moderno. Dai un’occhiata alla nostra gamma di comodini, credenze, armadi e scrivanie in stili diversi da scegliere. Ogni pezzo è stato accuratamente selezionato e verificato per garantire la massima qualità e durata. Dai un’occhiata ai nostri mobili usati vintage e antichi per aggiungere un tocco speciale alla tua casa. Sarai sicuramente soddisfatto della tua scelta!

mobiletto usato in vendita
Esempio richiesta acquisto mobiletto usato

Tutti i nostri mobiletti usati sono visionabili sul nostro catalogo e tramite comodi filtri è possibile scoprire tante altre tipologie di arredo utili per la tua casa. Ogni giorno inseriamo decine di prodotti nuovi, sia per chi ricerca arredi introvabili e curiosi e sia per chi vuole risparmiare trovando prodotti non comuni.

Per acquistare i nostri mobili usati è molto semplice:
ti basterà visionare il nostro catalogo qui oppure in fondo a questa pagina abbiamo aggiunto una selezione di mobili recentemente inseriti nel nostro portale.

Una volta trovato il prodotto che più ti interessa ti basterà contattarci tramite WhatsApp cliccando sul grande tasto che trovate accanto alla foto oppure tramite email (info@mercatiniusato.org) o in alternativa telefonando al 351 697 3896.

Il prima possibile ti daremo tutte le informazioni richieste e se il prodotto rispecchia le tua aspettative puoi passare nei nostri magazzini a ritirarlo.

Dove trovare i nostri lampadari usati?

Se stai cercando mobiletti usati a Milano questo è il posto giusto.

Il nostro mercatino si trova a Cambiago in via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI). Raggiungibile facilmente tramite l’Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO. Qui oltre ai mobiletti disposti nel nostro magazzino puoi venire a curiosare tra gli oltre 4000mq di magazzini e spazi espositivi. Qui puoi trovare arredi, abiti, arte, oggettistica di tutti i tipi ed epoche.
Una volta confermato l’acquisto di un nostro prodotto puoi venirci a trovare su appuntamento per il ritiro.

C’è la possibilità di spedizione?

Per mantenere i costi bassi per il cliente su tutti i prodotti pubblicati su mercatiniusato.org non effettuiamo spedizioni. Se sei interessato ad un nostro  mobiletto usato usato possiamo concordare il giorno del ritiro nei nostri magazzini di Cambiago.

Come posso richiedere informazioni su un lampadario usato che mi interessa?

Per qualsiasi informazione riguardante un mobile o sull’acquisto o la richiesta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci sta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci al numero 351 697 3896 per il negozio di Cambiago, al numero 338 572 8669  per il negozio di Milano oppure via email a info@mercatiniusato.org. Ti risponderemo il prima possibile per chiarire ogni tuo dubbio o perplessità.