Usato online

Stai cercando Usato online, ma non sai a chi rivolgerti? Nessun problema ci pensano i nostri mercatini dell’usato. Di mano in mano da oltre 20 anni è il punto di riferimento per mobili usati, arredi usati, oggetti usati, libri usati, arte, abbigliamento e molto altro ancora. I negozi dell’usato di Milano e Cambiago sono a tua disposizione per essere visitati, sia di persona che sul web.

Usato online
Il mercatino dell’usato online

Dove trovare usato online?

Potrai trovare tutto il nostro usato sulle pagine di mercatiniusato.org oppure su dimanoinmano.it. Troverai i nostri prodotti anche sui canali di vendita Subito, Ebay, Pamono, Amazon, ecc… Su alcuni di questi portali non potrai acquistare direttamente online, ma dovrai contattarci tramite telefono, mail o Whatsapp.

Come contattarci?

Sei interessato all’acquisto di usato online ma non sai come contattarci? Per qualsiasi informazione aggiuntiva potrai contattare il nostro venditore Andrea per Cambiago al numero: 351 697 3896 scrivendo un messaggio su Whatsapp. Oppure Primo per Milano al numero: 338 572 8669.

Perché acquistare usato online?

Acquistare usato è una scelta responsabile ed eco sostenibile. Da sempre in Di mano in mano abbiamo fatto del riuso e del riciclo il nostro scopo. In un mondo che si è basato spesso “sull’usa e getta”, da qualche anno si è iniziato a ragionare in maniera differente. Non buttare via tutto, ricicla il tuo arredo ancora in buono stato e perché no, acquista usato per scoprire oggetti e mobili con una storia.

Posso vedere di persona i prodotti online?

Potrai visitare i nostri 2 punti vendita in Lombardia nei pressi di Milano.

Il negozio di Milano si trova in Viale Espinasse, 99 a Milano in Zona Certosa.

Il negozio di Cambiago si trova in Via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI) a pochi minuti dall’uscita autostradale di Cambiago/Cavenago.

Clicca sui bottoni qui sotto per collegarti alle pagine dei negozi per scoprire tutto l’usato online presente sul nostro sito.