Sgomberi

SERVIZIO SGOMBERI

Tutti i giorni 10 furgoni a tua disposizione: sgomberiamo nella provincia di Milano, Bergamo, Monza, Lodi, Lecco, Brescia, Pavia, Varese, Novara e Piacenza

Offriamo il servizio di sgomberi gratuiti nel caso di appartamenti completi, contenenti oggettistica, libri, quadri, mobili e arredi valorizzabili.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno.

Acquistiamo arredi di pregio, oggettistica, opere d’arte, antichità e design.

sgomberi
sgomberi

Perché affidare a noi il tuo sgombero?

Siamo specializzati nello sgombero di appartamenti completi, ville, residenze, negozi ed esercizi commerciali in genere e siamo in grado di liberare completamente gli spazi oggetto del lavoro, occupandoci poi di dare nuova vita alle cose nei nostri laboratori.

Da oltre 20 anni offriamo un servizio affidabile, preciso e soprattutto accurato. Le nostre squadre infatti riservano sempre la massima attenzione alle esigenze e alle richieste del cliente.

Ogni giorno i nostri ragazzi sono attivi in tutto il Nord Italia in caso di sgomberi e in tutta Italia in caso di Acquisti o Ritiri d’arredo.

Dove trovare gli articoli rimessi a nuovo

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita, per scoprire tutti gli articoli sgomberati e restaurati per trovare rarità e altro ancora. Ci troviamo a Milano in zona Certosa in viale Espinasse 99. A Cambiago in Via Castellazzo, 8. Cosa aspetti? Vieni a scoprire Di Mano in Mano!