Visualizzazione di 8 risultati

  • Coppia di legumiere in porcellana Willow OggettisticaCoppia di legumiere in porcellana Willow Oggettistica

    Coppia di legumiere in porcellana Willow

    95,00

    Coppia di legumiere in porcellana Willow made in England. Sotto la base marchio della manifattura. Decori di gusto orientale nei toni del blu. Prodotte a metà 900. In buone condizioni, segni di usura, macchie e filature. Dimensioni: 26,5x23xh16 cm. Codice Prodotto: OGUSOG0233544 IL PREZZO E’ RIFERITO ALL’ INTERO LOTTO! Scopri decine di articoli tra modellini,…

    Aggiungi alla lista desideri
    Aggiungi alla lista desideri
  • Centrotavola stile Bertoncello OggettisticaCentrotavola stile Bertoncello Oggettistica

    Centrotavola stile Bertoncello

    80,00

    Centrotavola nella maniera di Bertoncello Vintage anni 60. Smaltato. Screziato Havana. Mosso su i 4 lati. Prodotto in Italia negli anni 60. Richiede pulizia. Dimensioni: 25x34xh11 cm. Codice Prodotto: OGUSOG0233440 Scopri decine di articoli tra modellini, quadri, servizi per la tavola, e tante altre tipologie di oggetti QUESTO ARTICOLO E’ DISPONIBILE PRESSO IL NEGOZIO DI…

    Aggiungi alla lista desideri
    Aggiungi alla lista desideri
  • Gruppo scultoreo in porcellana Tedesca OggettisticaGruppo scultoreo in porcellana Tedesca Oggettistica

    Gruppo scultoreo in porcellana Tedesca

    80,00

    Gruppo scultoreo in porcellana Tedesca raffigurante scena galante. Dietro marchio incusso di provenienza. Prodotto nella seconda metà del 900 in Germania. In buone condizioni. Dimensioni: 24×12,5xh26 cm. Codice Prodotto: OGUSOG0233453 Scopri decine di articoli tra modellini, quadri, servizi per la tavola, e tante altre tipologie di oggetti QUESTO ARTICOLO E’ DISPONIBILE PRESSO IL NEGOZIO DI…

    Aggiungi alla lista desideri
    Aggiungi alla lista desideri
  • Servizio da caffè porcellana Giapponese OggettisticaServizio da caffè porcellana Giapponese Oggettistica

    Servizio da caffè porcellana Giapponese

    90,00

    Servizio da caffè in porcellana Giapponese per 9 persone. Decori a tutto campo con paesaggi e figure. Sotto le basi scritta in rosso. Dimensioni: h max 21 cm. Codice Prodotto: OGUSOG0231624 IL PREZZO E’ RIFERITO ALL’ INTERO LOTTO! Scopri decine di articoli tra modellini, quadri, servizi per la tavola, e tante altre tipologie di oggetti…

    Aggiungi alla lista desideri
    Aggiungi alla lista desideri
  • Alzatina in ceramica Villeroy e Boch OggettisticaAlzatina in ceramica Villeroy e Boch Oggettistica

    Alzatina in ceramica Villeroy e Boch

    95,00

    Alzatina in ceramica Villeroy e Boch. Decoro policromo a fiori e foglie. Marchio impresso sotto la base. Prodotto in Germania nei primi del 900. Dimensioni: Ø25xh14,5 cm. Codice Prodotto: OGUSOG0230119 Scopri decine di articoli tra modellini, quadri, servizi per la tavola, e tante altre tipologie di oggetti QUESTO ARTICOLO E’ DISPONIBILE PRESSO IL NEGOZIO DI…

    Aggiungi alla lista desideri
    Aggiungi alla lista desideri
  • In offerta! Svuotatasche Danese Lonborg OggettisticaSvuotatasche Danese Lonborg Oggettistica

    Svuotatasche Danese Lonborg

    56,00

    Svuotatasche Danese Lonborg, in ferro lavorato a chicchi di riso in bassorilievo e smaltato sul fondo sul tono aragosta. Presenta piccoli accenni di ruggine sul fondo e graffio sullo smalto. XX Secolo. Dimensioni: Ø20 cm. Codice Prodotto: OGUSOG0216946 Scopri decine di articoli tra modellini, quadri, servizi per la tavola, e tante altre tipologie di oggetti…

    Aggiungi alla lista desideri
    Aggiungi alla lista desideri
  • In offerta! Piatto da parete in ceramica OggettisticaPiatto da parete in ceramica Oggettistica

    Piatto da parete in ceramica

    105,00

    Piatto da parete in ceramica con decoro floreale transfer e bordo dorato, S. Richard. Supporto da parete in metallo. Bordo dorato leggermente sbiadito. Prodotto in Italia nei primi del 900. Dimensioni: ∅53 cm. Codice Prodotto: OGUSOG0216983 Scopri decine di articoli tra modellini, quadri, servizi per la tavola, e tante altre tipologie di oggetti QUESTO ARTICOLO…

    Aggiungi alla lista desideri
    Aggiungi alla lista desideri
  • In offerta! Vaso in porcellana con rubinetto Zilocchi OggettisticaVaso in porcellana con rubinetto Zilocchi Oggettistica

    Vaso in porcellana con rubinetto Zilocchi

    56,00

    Vaso in porcellana con rubinetto decorato Zilocchi. Porcellana bianca con coperchio, decoro floreale a mano firmato Zilocchi. Buco nella parte bassa per eventuale rubinetto. Prodotto in Italia nella seconda metà del 900. Rubinetto mancante. Dimensioni: ∅24xh28 cm. Codice Prodotto: OGUSOG0216740 Scopri decine di articoli tra modellini, quadri, servizi per la tavola, e tante altre tipologie…

    Aggiungi alla lista desideri
    Aggiungi alla lista desideri