Stai cercando una camera da letto usata per arredare casa? In questa sezione troverai diverse camere da letto usate di tutti i generi. Tutti le nostre camere da letto usate vengono controllate dai nostri esperti del settore, affinché siano in buone condizioni per garantirti sicurezza e affidabilità.

Stai cercando qualcosa che dia un tocco personale alla tua casa? La risposta è semplice: mercatini usato by Di Mano in Mano offre un ampia gamma di prodotti, tra i quali le camere da letto usate.

Camere da letto usate di tutti i tipi

Nel nostro mercatino inseriamo Camere da letto con molta frequenza, in base alla merce che ci arriva quotidianamente. La nostra selezione di camere da letto usate è visionabile nel nostro catalogo e con un semplice messaggio WhatsApp o email è possibile chiedere informazioni o foto aggiuntive e richiedere l’eventuale prenotazione del prodotto.

Tra le varie camere da letto che puoi trovare abbiamo: camere da letto per bambini, camere da letto per ragazzi, camere da letto matrimoniali.

Potrai trovare una camera da letto usata di diversi stili: camere da letto classiche, camere da letto moderne, camere da letto antiche.

Non abbiamo solo camere da letto usate ma anche elementi singoli come: armadi, comò, letti, comodini e bauli. Acquistandoli da noi potrai risparmiare molto denaro, in cambio di prodotti vissuti ma con un’anima.

Nelle altre sezioni troverai anche sedie e tavoli che possono essere aggiunte per completare gli arredi di casa. Visita tutto il sito per scoprire il nostro catalogo con prezzi allettanti.

Come acquistare le nostre camere da letto usate?

Tutte le nostre camere da letto usate sono visionabili sul nostro catalogo e tramite comodi filtri è possibile scoprire tante altre tipologie di arredo utili per la tua casa. Ogni giorno inseriamo decine di prodotti nuovi, sia per chi ricerca arredi introvabili e curiosi e sia per chi vuole risparmiare trovando prodotti non comuni.

Acquistare una camera da letto usata è molto semplice:
ti basterà visionare il nostro catalogo qui oppure in fondo a questa pagina abbiamo aggiunto una selezione di divani recentemente inseriti nel nostro portale.

Una volta trovato il prodotto che più ti interessa ti basterà contattarci tramite WhatsApp cliccando sul grande tasto che trovate accanto alla foto oppure tramite email (info@mercatiniusato.org) o in alternativa telefonando al 351 697 3896.

camere da letto usate

Il prima possibile ti daremo tutte le informazioni richieste e se il prodotto rispecchia le tua aspettative puoi passare nei nostri magazzini a ritirarlo.

Dove trovare le nostre camere da letto usate?

Se stai cercando camere da letto usate a Milano questo è il posto giusto.

Il nostro mercatino si trova a Cambiago in via Castellazzo, 8 a Cambiago (MI). Raggiungibile facilmente tramite l’Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO. Qui oltre alle camere da letto usate disposte nel nostro magazzino puoi venire a curiosare tra gli oltre 4000mq di magazzini e spazi espositivi. Qui puoi trovare arredi, abiti, arte, oggettistica di tutti i tipi ed epoche.
Una volta confermato l’acquisto di un nostro prodotto puoi venirci a trovare su appuntamento per il ritiro.

Scopri anche il nostro portale con tutti gli altri prodotti disponibili tra i quali: Libri, Arte, Modernariato, Antiquariato e Abbigliamento. Vai al sito:

C’è la possibilità di spedizione?

Per mantenere i costi bassi per il cliente su tutti i prodotti pubblicati su mercatiniusato.org non effettuiamo spedizioni. Se sei interessato a una nostra camera da letto usata possiamo concordare il giorno del ritiro nei nostri magazzini di Cambiago.

Come posso richiedere informazioni su una camera da letto usata che mi interessa?

Per qualsiasi informazione riguardante una camera da letto usata o sull’acquisto o la richiesta di informazioni aggiuntive di qualsiasi altro prodotto puoi scriverci su WhatsApp o chiamaci al numero 351 697 3896 per il negozio di Cambiago, al numero 338 572 8669  per il negozio di Milano oppure via email a info@mercatiniusato.org. Ti risponderemo il prima possibile per chiarire ogni tuo dubbio o perplessità.